giovedì 3 luglio 2008

berretti e sacchetti

Eccomi a mostrarvi gli ultimi lavori di “e man d’ou”.
Gio ha preparato questi berretti di cotone in due splendidi colori il viola chiaro e un azzurro che ricorda un bel cielo terso (forse è quello che sogno vista l’umidità che c’è in questi giorni!).

Questi invece sono dei tubi porta sacchetti creati da Dori. I tubi sono in cotone con al centro una striscia in tela aida con la scritta “sacchetti” ricamata a punto croce. In tutt’e tre ho inserito un cordino a mo' di asola per poterli appendere.
I berretti si possono fare su misura e del colore preferito. Chi fosse interessato può inviare per mail la circonferenza della testa di chi dovrà indossarlo.
Per chi invece si trovasse nelle vicinanze di Levanto può venirci a trovare al mercatino organizzato dall’Associazione “Quelli dello Stagno” che sabato e domenica si terrà in via Garibaldi

18 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Bellissimi i berretti!!
Mi piacciono molto anche i sacchetti... appena avrò un po' di tempo provo a confezionarne uno!
Ciao, un in bocca al lupo per i tuoi marcatini (peccato che non siano proprio vicini, ma non si sa mai...)
ciao
Maria Rosa

PuntoCroce ha detto...

Valeria, Dori e Giò: ho pensato di premiare il vostro blog! Venite a ritirare il premio sul mio blog...
congratulazioni e a presto!!
ciao
Maria Rosa

Elena ha detto...

Complimenti per il fostro blog!!
Bellissime le tartarughe le segnalerò ad un'mica che ne và pazza!!!

PuntoCroce ha detto...

Ciao, ho un altro premio per voi, passate a ritirarlo.. è il premio Flor de Blog
vi aspetto, ciao

maria rosa

A casa di Angi ha detto...

Ciao Vale, ho una cosina per te, passa a trovarmi :0)
A presto, Carol

A casa di Angi ha detto...

Ja ja, è proprio vero, eccomi qui gironzolando ...
A presto, Carol

Anonimo ha detto...

Sei molto brava. Complimenti. Mia figlia ne aveva uno come quelli, ma rosa.
Ciao.

GraficWorld ha detto...

Davvero belli!!! Un saluto ed una buona domenica.Se sei alla ricerca di risorse free per fare scrap..Vieni a trovarci!!

angelabe ha detto...

Ehi ragazze, ho appena scoperto il vostro blog! Io sono di Podenzana ed ho una cognata a Vezzano! Fatemi sapere quando fate qualche mercatino da questen parti che vi vengo a conoscere!

girasolina ha detto...

Complimenti a te e a tua sorella, avete entrambe "le manine d'oro".
Grazie di aver voluto partecipare al mio blog candy.
A presto
Stefania

Isabel ha detto...

Ciao,
Vi invito a incontrare il mio blog.
Baci e Buon Natale.

Hello,
I invite you to meet my blog.
Kisses and Merry Christmas.

Isabel ha detto...

Olá,
passei para desejar um 2010 cheio de sucesso.
Beijos.
Ciao,
Voglio un 2010 pieno di successi.
Baci.
Hello,
I want to a 2010 full of success.
Kisses.

Isabel ha detto...

Ciao,
è venuto a conoscere il vostro blog.
Congratulazioni.
Baci.

Elena ha detto...

Per Dori: Grazie mille per il bel commento che hai lasciato alle mie borse di fettuccia, sei troppo buona!!!
Anche i tuoi cappellini sono favolosi (altro che il mio cestino rivoltato!Eheheh...)Ma d'altra parte "sbagliando s'impara"!
Un abbraccio e un augurio di Buona Pasqua a tutte!!!
Elena.

azzurra ha detto...

Ciao!
sono azzurra di

http://graficscribbles.blogspot.com/

e volevo ringraziarti per esserti unita ai miei lettori!
Volevo contraccambiare ma non ho trovato il gadget...
Fai delle cose bellissime!
:)
complimentoni e approfitto per lasciarti tanti auguri di serena Pasqua!
azzurra

perlAmica ha detto...

Ciao Dori, grazie per essere venuta nel nostro blog ed esserti iscritta al nostro primo blog candy.
Un grande in bocca al lupo.
Un abbraccio
Cri&Anna
P.S. I tuoi lavori sono bellissimi, curioseremo spesso!!!

Unknown ha detto...

ciao sono loredana di
creazionidisogni.blogspot.com
ti invito a incotrare il mio blog.
fai dei lavori bellissimi, passero' sens'altro a traovarvi a Levanto
(sono di genova)
auguri per tutto!!!

cooksappe ha detto...

^_^